Category
food, labelling

I freschissimi a scaffale

Per distinguere i prodotti di altissima qualità, espressione del territorio e di abilità artigianale, le etichette e i labelling sono essenziali. Creatività che si unisce alla ricerca della tradizione per un risultato di grande impatto, specialmente tra gli scaffali dei prodotti alimentari.

Una grafica accattivante con segni di artigianalità, che si realizza con lo studio dei materiali, dei contenitori e dei supporti speciali per il comparto alimentare. Carte alimentari, inchiostri a base d’acqua e contenitori in plastica certificata.

Caseifici: etichetta per forme di formaggio di qualsiasi dimensione e stagionatura, packaging per formaggi freschi e freschissimi, packaging e labelling per yogurt, carte alimentari personalizzate.

Dolciaria: carte per tavolette di cioccolato, scatole per cioccolatini e caramelle, sacchetti di carta e cartone per torte artigianali, scatole per confezione e trasporto di dolci e pasticcini.

Panificatori: personalizzazione di sacchetti per il pane di qualsiasi forma, sacchetti in stoffa per il pane, confezioni ed etichette per prodotti da forno.