LA SHOPPER? FACCIAMOLA SEMPLICE E RESISTENTE

 

La borsa del punto vendita non è più solo un contenitore: oggi è un oggetto che si usa e si riutilizza più volte come una tote bag. È l’opportunità per piccoli e grandi commercianti di fare brand marketing, con una shopper raffinata, comoda o divertente, ma sempre resistente.

 

Realizzata in carta cemento, con fondo a soffietto, manici in tessuto e finiture cucite singer. Niente è più durevole di questa shopper, che sarà usata per qualsiasi occasione.

ETICHETTE PARLANTI

Raccontano tutto e anche di più.

 

 

Le etichette spesso sono utilizzate solo come “salvafreschezza”, oggi possono essere anche formidabili strumenti di comunicazione. La forma allungata, il font grande e leggibile, il marchio e gli ingredienti: tutto in uno spazio sapientemente utilizzato per far parlare il prodotto e sottolineare l’artigianalità.
I labelling posso chiudere il packaging e fare molto di più; raccontare la storia del prodotto, la cura dell’artigiano dalla scelta delle materie prime al confezionamento.

Tutto questo si racchiude in piccole etichette perfettamente studiate.

SPECIAL BOX

Forme e quantità in scatole originali

CONTATTACI, realizzeremo la tua box ideale

 

Ci prendiamo cura delle tue scatole con forme e materiali trendy, adatte al tuo prodotto e al tuo budget. Disegniamo, forniamo e personalizziamo scatole per ogni utilizzo per food, no-food e fashion. Design e praticità per promuovere, distribuire e vendere a scaffale. 

 

Box senza colla, consegnate stese per minor ingombro, facili da montare o auto-montanti.

Manda una foto del tuo prodotto, scrivici le quantità di scatole desiderate e contattaci per avere la tua box.

LASCIARE UN SEGNO

 

 

La cartotecnica ci suggerisce tante soluzioni per tutti i tipi di budget e viene incontro ai bisogni di comunicazione, protezione e portabilità. Il prodotto avvolto nel cartone è trasportabile, pensiamo al cibo take-away o alla sempre più diffusa doggy bag nei ristoranti, ma il packaging fa di più.
La confezione di cartone contraddistingue il prodotto, trasferisce i valori della marca, comunica amore per la natura e fa una promessa. Tutta la superficie del packaging può spiegare come utilizzare e conservare il prodotto, ma può anche raccontare e far innamorare con parole, immagini e simboli.