MILK PACK è un progetto di Largamente; una proposta completamente dedicata al packaging per dare spazio alla visibilità del prodotto.

 

Materiali sostenibili, creatività, comunicazione ed esigenze di produzione sono i nostri strumenti di lavoro. Abbiamo anche l’attenzione verso i consumatori, per ispirarli e condurli verso una nuova esperienza.

PENSANDO AL DI FUORI

PENSANDO AL DI FUORI

Disegniamo packaging innovativo, frutto di ricerca dei materiali e di studio sulla percettibilità del prodotto da parte del consumatore. Perché la qualità di un prodotto non si vede se non è sostenuta dal packaging, capace di trasferire tutti valori in pochi secondi.
COME LAVORIAMO

COME LAVORIAMO

Il packaging è una parte del prodotto, che unisce in sé la ricerca dei materiali, lo studio dei comportamenti d’acquisto, il design e la comunicazione. Studiamo packaging che comunichi la marca, trasferisca i valori d’impresa, suggerisca il territorio di provenienza e la passione dei produttori: tutto questo è indispensabile per la vendita.
PACKAGING | MARKETING

PACKAGING | MARKETING

Dire packaging è come dire marketing. Studiare e realizzare i contenitori dei prodotti è la parte più concreta e visibile del marketing. Sotto ogni etichetta, labelling, contenitore, scatola o shopper ci sono i fondamenti del marketing, altrimenti sarebbe un packaging inutile.
CI HANNO SCELTO

CI HANNO SCELTO

Beppiani

Nonsolo Farma

Latteria Tisoi

Agriturismo Piccola Baita

Coldiretti

F.lli Cargnel

Grandi Forni

Ariele

Croera

Cherchez la femme

Salumeria vicentina

Look occhiali

Amaranto

Gatto astucci

MATERIALI NATURALI

MATERIALI NATURALI

Le idee migliori sono rispettose dell’ambiente e prediligono materiali naturali come carta, cartone e stoffa, che permettono grande creatività per le forme, i colori e le possibilità di stoccaggio. Anche la stoffa è un materiale eccezionale per dare valore al prodotto e una vita illimitata al packaging personalizzato.